lunedì 13 ottobre 2014

Guida - Come Sistemare I Sanitari Rovinati.


I vostri sanitari sono scheggiati? Siete alla ricerca di alcuni consigli per sapere come riparare alcune imperfezioni? Se volete venire a conoscenza di alcuni trucchetti fai-da-te, e dare una sistemata ai vostri sanitari rovinati, seguite la seguente Guida illustrata. 
sistemare-sanitari-scheggiati
Come Eliminare Le Imperfezioni Dai Sanitari

1) Se nelle zone rovinate del sanitario si trovano svariate schegge che si sollevano, asportatele aiutandovi con il taglierino, ma fate attenzione! 


come-togliere-schegge-sul-lavabo
1
2) Se volete le pareti interne del foro più regolari e profonde agite con un trapano su cui inserire una mola da azionare a bassa velocità. 
come-levigare-sanitario-scheggiato
2

3) Se volete essere certi di aver eliminato tutte le impurità dal foro, pulitelo con benzina e alcol. Questo intervento predispone la riparazione al meglio. Per essere sicuri che le sostanze sintetiche usate facciano presa, passate sulla superficie del foro una mano di liquido aggrappante. Miscelate l'adesivo epossidico, composto da due paste diverse, in un recipiente e in un quantitativo sufficiente all'intera riparazione
aggrappante-per-levigare-sanitari
3

4) Spalmate la pasta sintetica con una spatola riempiendo la cavità presente nel sanitario. Pareggiate bene la superficie in modo da renderla regolare. Fate asciugare l'adesivo e aspettate che indurisca. Con la carta vetro fine inumidita lisciate la riparazione. 
come-spalmare-pasta-sintetica-riparare-sanitari
4

5) Per rifinire al meglio, usate uno smalto ceramico su tutto il sanitario per mascherare per bene la zona riparata. 
come-rifinire-riparazione-sanitari
5

Ti Può Anche Interessare:
Riparazione Bolle Sui Mobili Impiallacciati 
aggiustare-mobili-impiallacciati
CLICCA QUI

Come Siliconare Bene - Vasca Da Bagno E Lavabo 
sigillare-bene-vasca-da-bagno
CLICCA QUI