venerdì 28 ottobre 2016

Come Trasferire Una Foto Qualsiasi Sulla Cover Del Telefono.


come-decorare-una-cover-con-la-stampa-a-laserTi piacerebbe trasferire una qualsiasi fotografia direttamente sulla cover del tuo Smartphone? E' semplice! Con l'ausilio di un gel transfer che aiuta ad imprimere l’immagine sulla plastica e uno speciale collante di protezione e finitura, è possibile ottenere un gran risultato. Andiamo a vedere tutto ciò che occorre e le relative istruzioni per personalizzare una cover fai da te. 

Per Ascoltare L'Audioguida, Clicca Il Player Qui In Basso. 


Come Personalizzare Una Cover Per Smartphone.


Occorrente:



Procedimento


1. Con il pennello iniziare ad applicare in maniera uniforme il Liquitex Gloss Medium Gel sul lato esterno della cover.

come-decorare-cover-con-liquitex-medium-gel
1

2. Incollare il foglio con l'immagine rivolta verso la cover. Se l'intenzione è quella di trasferire una scritta, è meglio creare un'immagine speculare. Con le dita, fare aderire perfettamente l'immagine sulla cover evitando di lasciare delle bolle.

come-trasferire-foto-su-cover-fai-da-te
2

3. Lasciare asciugare in maniera naturale (consigliato) per almeno 12 ore. Altrimenti, usare per 10 minuti un phone per un'asciugatura rapida. Una volta asciugata, immergere la cover in acqua per ammorbidire la carta. Iniziare a rimuovere tutta la carta con le dita o aiutandosi con uno straccio. Per verificare se ci sia ancora della carta, lasciare asciugare la cover per 5 minuti, se ci fosse ancora carta, immergere ancora nell'acqua e ripassare con lo straccio. Se l'immagine trasferita ha un colore di sfondo diverso da quello della cover, strofinare accuratamente i bordi e togliere un pò di colore per ottenere un effetto anticato.

come-decorare-cover-con-le-immagini-foto
3

4. Iniziare a stendere uniformemente il MOD PODGE MATTE (per rifinire e proteggere l'immagine) sulla parte della cover dove è stata trasferita la foto. Pulire i bordi della cover prima che il prodotto asciughi completamente.

guida-per-decorare-cover-con-immagini-stampate
4


Non resta che augurarti buon lavoro creativo!