lunedì 25 ottobre 2021

Come Realizzare Ragnatele Artificiali Realistiche Scenografiche

Ragnatele fake

Come fare delle finte ragnatele realistiche per decorazioni di scena?  

Come Creare in 5 minuti e con poca spesa delle finte tele di ragno realistiche per halloween, una scenografia teatrale o uno scherzo agli amici.

Breve Tutorial 

Sei in procinto di organizzare la festa di halloween ?

Devi preparare una scenografia teatrale e vorresti decorare a tema la tua location e dargli un aspetto “spettrale”?

O vuoi solo fare un simpatico scherzo ai tuoi amici o familiari?
Mettiti comodo, sei nel posto giusto!


Stiamo per condividere con te un'idea fai da te, che non solo sarà utile a creare la giusta atmosfera per il giorno di halloween o per altre varie occasioni, ma sarà anche un vero spasso nel realizzarla.
Segui questo breve e facile tutorial per scoprire come creare in soli 5 minuti, e in modo del tutto economico delle tele di ragno artificiali e realistiche fatte in casa con la colla a caldo.
Per realizzare delle ragnatele fake, e farle depositare su vari oggetti, avrai bisogno di procurarti solamente due accessori. 
  • Pistola Colla A Caldo.
  • Aspirapolvere Soffiatore (consigliato) | Phone Per Capelli.

Iniziamo!

OCCORRENTE
occorrente


1) Per prima cosa, accendi la pistola della colla a caldo con lo stick già montato, e attendi che la colla diventi molto viscosa.
pistola colla a caldo
2)Accendi l'aspirapolvere soffiatore o il phone per capelli.

p.s
Se usi un phone, impostalo con potenza d'aria al massimo.
aspirapolvere soffiatore

3)Accendi il soffiatore. Con una mano impugni il soffiatore e con l'altra impugni la pistola della colla. Accosta la bocca del soffiatore in parallelo alla pistola della colla.
tutorial

Leggi anche: come realizzare il sangue finto ma realistico fai da te


4)Inizia a spruzzare con la pistola della colla a caldo ad una distanza di circa 150 cm dall'oggetto. La colla calda sospinta dal getto d'aria diverrà filamentosa e andrà a depositarsi sugli oggetti da te scelti. Continua a spruzzare i filamenti in modo omogeneo sugli oggetti, fino a quando non hai ottenuto una fitta ragnatela che sembri reale a colpo d'occhio.
guida


Visto? Creare da soli delle finte ragnatele realistiche con poco denaro è semplice.

Leggi anche: come realizzare il sangue finto ma realistico fai da te

Inoltre, per esigenze specifiche nell'anbito della scenografia, puoi anche usare vari stick di colla colorata glitterata e dar sfogo alla tua creatività.
Condividi Pagina


Esonero Di Responsabilità – Disclaimer.

Stiamo solo condividendo un breve tutorial per poter realizzare da soli un trucco teatrale nel tentativo di utilizzare prodotti sicuri ed economici.
Non siamo degli esperti.
Questa guida è stata realizzata per scopi di intrattenimento. Non garantiamo la completezza, la sicurezza e l'affidabilità. Qualsiasi azione intrapresa sulle informazioni contenute in questo articolo è rigorosamente a tuo rischio e non saremo responsabili per eventuali danni o perdite. È responsabilità del lettore usare giudizio, attenzione e precauzioni.
Vi sono prove che alcune sostanze, possono causare dermatite ad alcuni soggetti allergici. Tuttavia, non vorremmo raccomandare qualcosa che potrebbe in qualche modo danneggiare la vostra salute. In caso di incertezza, prima di prendere la decisione migliore per voi, i vostri amici e la vostra famiglia, vi invitiamo a fare ricerche approfondite sui vari prodotti mensionati in questa guida, o consultare il proprio medico di fiducia.