venerdì 5 gennaio 2018

Come Creare Un Guanto Spazzola Per Peli Di Gatto E Cane Fai Da Te.

guanto-spazzola-peli-cani-gatti-fai-da-te
Ci sono due periodi dell'anno (primavera e autunno) in cui avviene il cambio di pelo del gatto o del cane. In questi periodi, i peli degli animali domestici diventano particolarmente fastidiosi in quanto svolazzano e si posano ovunque in casa. Anche se non è facile risolvere del tutto il problema, è però possibile rimuovere il pelo caduco accarezzando l'animale quotidianamente con un guanto spazzola. Questo tipo di guanto, è reperibile online e o in qualsiasi negozio dedicato agli animali, ma tuttavia è possibile realizzarlo da soli a casa. Se vuoi sapere come creare in pochi minuti, e con il minimo indispensabile un accessorio utile per rimuovere i peli del tuo amico a quattro zampe, continua a leggere questa breve guida illustrata. 

Per Ascoltare L'Audioguida, Clicca Il Player Qui In Basso.


Occorrente:

occorrente-per-fare-guanto-spazzola-peli-cani-gatti-fai-da-te


Come fare un guanto spazzola per peli di animali domestici fai da te 


Procurati un guanto in lattice per uso domestico (quelli per lavare i piatti sono perfetti). Su un piano di appoggio dove poter lavorare, mettere il guanto in lattice rivolto dalla parte del palmo. 
Scaldare uno stick di colla a caldo sulla pistola. Appena la colla è pronta, applicare sul guanto, lungo il palmo e nella parte delle dita, le piccole gocce di colla. 


Le gocce di colla, devono essere distanti tra loro non più di 1 cm. Per rendere più efficace la rimozione dei peli è consigliato applicare le piccole gocce  su almeno il 90% della superficie del guanto. Attendere qualche minuto per far essiccare e indurire la colla (figure 1, 2, 3 e 4). 

creare-guanto-spazzola-peli-cani-gatti-in-casa







Il vostro guanto spazza peli è pronto per l'uso! Per rimuovere i peli del gatto o del cane indossate il guanto, e con lo stesso accarezzate il mantello dell'animale. La funzione del guanto consiste nel rimuovere i peli caduchi facendoli rimanere aggrappati allo stesso (figure 5, 6 e 7). 

realizzare-guanto-spazzola-peli-cani-gatti-con-colla-a-caldo




realizzare-in-5-minuti-guanto-spazzola-peli-cani-gatti


Condividi La Pagina
Condividi La Pagina