venerdì 2 febbraio 2018

Istruzioni Per Realizzare Un Cappellino Da Crocerossina Fai Da Te.

cappellino-crocerossina-fai-da-te
Per carnevale, o qualsiasi altra occasione di festa e travestimento vuoi immedesimarti nei panni di una crocerossina? Sai già come e dove reperire un vecchio camice bianco, ma quello che ti manca è il tipico cappello? Se sei alla ricerca di un metodo veloce e poco costoso per creare in soli 6 Steps, uno o più cappellini da crocerossina con la carta, sei nel posto giusto. Procurati l'occorrente qui di seguito elencato, e segui questa mini guida illustrata passo dopo passo.

Per Ascoltare L'Audioguida, Clicca Il Player Qui In Basso.


     

Occorrente:
occorrente-cuffia-crocerossina-fai-da-te

Stendi un foglio di carta A 4 da 80 g (quelli per stampante) su un piano di lavoro (vedi figura 1). Piega su se stesso, uno dei bordi del foglio per 6/7 cm (vedi figura 2). Con un pennarello azzurro, e l'ausilio di un righello, tracciare due linee parallele distanti 2 cm circa l'una dall'altra, sopra alla piegatura appena realizzata, (vedi figura 3).come-creare-cuffia-crocerossina-carnevale
Con un pennarello rosso, disegna (quasi al centro del foglio) il classico simbolo della "croce" del pronto soccorso (vedi figura 4). Capovolgi, e fai combaciare per bene entrambi i lati e gli angoli superiori del foglio, fermandoli con un pò di nastro adesivo trasparente (vedi figura 5). Effettua l'ultima piegatura sulla punta del cono, e ferma anch'essa con un pezzo di nastro adesivo (vedi figura 6).


come-realizzare-cappellino-infermiera-fai-da-te
La cuffia da crocerossina è pronta per essere indossata, ma la forma ottenuta deve essere simile a quella illustrata qui in basso (figura 7).
Nota: per regolare la dimensione del cappello, devi aumentare o diminuire lunghezza e larghezza del foglio di carta, buon divertimento!
creare-carta-costruire-cappellino-infermiera-sexy-erotico
Ti Può Anche Interessare: